Marvel & DC The Dark Alliance

Romita, Sr vs Jr

« Older   Newer »
  Share  
andrea12892
view post Posted on 19/10/2008, 12:21




Stesso cognome, diverso stile, stessa classe.
Chi preferite trai due?


Spiderman:
SPOILER (click to view)
SR:
image
JR:

Presto altri supereroi....
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 19/10/2008, 12:50




Cavolo, Sr ha praticamente dato quel toco di classe al primo Spider-man, ma Jr ha una qualità grafica decisamente superiore.

Tuttavia non saprei chi scegliere, sono grandi entrambi, forse sono più propenso a Jr perché i fumetti di SP che abbiamo letto sono principalmente suoi e di Strazniski (o come cazzo si scrive), diciamo che è un nostro contemporaneo.
 
Top
scarletwario
view post Posted on 19/10/2008, 13:59




Anche io propendo lievemente per Romita Jr, ma siamo sul 49% per Sr e 51% per Jr.
Entrambi hanno dato qualcosa a spidey, e lo scarto tra i due lo giustifico solo col fatto che Jr è più vicino a noi temporalemente ed ha uno stile e un tratto più "accativanti".
 
Top
Tazzu
view post Posted on 19/10/2008, 15:39




JRJR senz'altro.
 
Top
andrea12892
view post Posted on 8/11/2008, 15:10




io vi dico il mio parere,
Il john padre ha dato praticamente vita all' uomo ragno, donandogli un aspetto da duro e delle ragazze al suo cospetto favolose, ha portato un evoluzione grafica spaventosa ed è stato il primo ad azzeccare le proprorzioni dell metaumano, inoltre dopo di lui tutti hanno iniziato e seguire il suo stile e anche il figlio inizialmente disegnava usando uno stile simile al suo o forse + simile a john buscema, anche se successivamente ha modificato il suo stile portandolo a quello che tutti noi conosciamo




Io dò il 55% al padre e il 45% al figlio
 
Top
4 replies since 19/10/2008, 12:21   89 views
  Share