Marvel & DC The Dark Alliance

Dead of a Spider, Alexs9 Vs andrea12892

« Older   Newer »
  Share  
¬Orphen
view post Posted on 16/10/2008, 18:29




CITAZIONE
Tipologia:
Heroes vs. Heroes

Master:
Orphen

Partecipanti:
Alexs9; andrea12892

Luogo:
CITAZIONE
Il duello si svolgerà nei pressi della Central Bank di New York, la strada e gremita di civili, oltre alla presenza di 3 autopattuglie e 1 un cellulare.
I criminali sono all'interno della banca e tengono in ostaggio 5 civili.
Il tempo è soleggiato, caldo e soffia un leggere vento pomeridiano.

Trama:
CITAZIONE
New York, ore 15.30
Deadpool e Spiderman si trovano entrambi a New York. E' una giornata tranquilla quando le sirene della polizia si sentono per le strade di New York. La central bank sta venendo rapinata e i due heroes inseguono le volanti in direzione della banca. Riusciranno a sventare la rapina?

Ordine Post:

  1. Alexs9

  2. andrea12892


SPOILER (click to view)
Allora gente, avete scelto una durata di 8 post per lo scontro, a me piacerebbe che i primi due fossero di semplice narrazione, ovvero nel primo spiegate il perchè vi trovate sul posto, e nel secondo (successivo al vostro incontro) spiegate i motivi che vi spingono a combattervi (per questo vi chiedo 2 post, altrimenti non avrebbe senso che vi vedete e vi scagliate uno contro l'altro, perlomeno per quanto riguarda andrea, poichè non è nello stile del PG che ruola); per questo potete mantenere la formula degli 8 post, usandone 2 per la descrizione che vi ho appena illustrato, oppure potete usare una formula 2+8, per mantenere inalterati 8 post di puro scontro, come preferite.

Ricordatevi di utilizzare il seguente CODE:
SPOILER (click to view)
CODICE
<fieldset> <legend>[color=red]<b>Offensiva/Difensiva</b>[/color]</legend>
<b>Attacco:</b>
[SPOILER]*Descrivete qui il vostro attacco aggiungendo anche l'attacco con l'equipaggiamento*[/SPOILER]

<b>Difesa:</b>
[SPOILER]*Descrivete qui la vostra difesa/contro-offensiva aggiungendo anche la difesa con l'equipaggiamento*[/SPOILER]
</fieldset>

<fieldset><legend>[color=red]<b>Status:</b>[/color]</legend>
Status Fisico
[SPOILER]*Descrivete brevemente il vostro stato fisico*[/SPOILER]
Status Psicologico:
[SPOILER]*Descrivete brevemente il vostro stato psicologico*[/SPOILER]
Luogo:
[SPOILER]*Descrivete brevemente il luogo in cui vi trovate*[/SPOILER]
</fieldset>

<fieldset> <legend>[color=red]<b>Equipaggiamento:</b>[/color]</legend>
[SPOILER]*Elencate il vostro equipaggiamento*[/SPOILER]
</fieldset>
 
Top
Alexs9
view post Posted on 16/10/2008, 18:57




SPOILER (click to view)
post di presentazione


GNAM! GNAM! GNAM! BURP!
Deadpool si trovava a New York e come al solito si trovava ad uno dei suoi classici punti di ristoro, ovvero il McDonald. Quel giorno non aveva potuto mangiare in orario dato che non trovava un McDonaldo ma trovava solo Burger King. "Maledetti Burger King...Dovrei farli esplodere tutti così vedremo se poi vorranno fare ancora concorrenza ai punti McDonald!" disse Deadpool mentre addentava il secondo Big Mac della giornata. In televisione stavano trasmettendo una partita di baseball a cui il nostro heroes guardava attentamente quando all'infuori dell'edificio si sentirono i suoni delle vetture della polizia sfrecciare per le strade Newyorkesi. "Puoi alzare un po' il volume? Con tutte queste sirene si capisce ben poco..." disse Deadpool con la bocca piena rivolgendosi al commesso che lo guardò con aria incuriosita senza alzare il volume, così Deadpool capì e disse "Va bene va bene, ho capito...Vado a vedere cosa è successo ma quando torno voglio vedere la stessa roba dove l'ho lasciata, ci siamo capiti?" per poi alzarsi e teletrasportarsi all'esterno, sopra una volante della polizia senza fare estremamente rumore.
"Qualche stupido furfantello deve aver fatto qualche stupidaggine...ci metterò circa 5 minuti e poi potrò ritornare alle deliziose patatine" pensò Deadpool sbavando da sotto la maschera stile Homer Simpson. La volante girò l'angolo in direzione della Centra Bank Newyorkese e si sentirono degli spari e i polizziotti urlare "USCITE FUORI CON LE MANI ALZATE E LASCIATE ANDARE GLI OSTAGGI! NON VOGLIAMO SPARGIMENTI DI SANGUE" e Deadpool immediatamente dopo pensò "Mi dispiace per loro ma se non collaboreranno forse le mie pistole brameranno sangue...Figo!"
 
Top
andrea12892
view post Posted on 16/10/2008, 21:20




SPOILER (click to view)
post di presentazione


< Wow! Mi sto rendendo conto di quanto può essere bella la città, non è che mi dispiaccia andare a trovare il mio amico Ka-Zar nella giungla, ma penso sia meglio iniziare la mia ronda cittadina, speriamo che le vendite del vecchio furbastro salgano ancora un pò così c'è una piccola possibilità che la prossima volta mi paghi un pochino di più quelle foto, ehi! Ma che succede laggiù ci sono 3 autopattuglie, meglio andare a controllare, qui c'è puzza di rapina, proprio alla Central Banck e d'altronde chi può salvare new york se non il buon vecchio spidey?>
Spiderman quindi vedendo il gran trambusto che stava creando tutta quella gente lì davanti decise di intervenire, ma avvicinandosi vide la "orribilante" figura di Deadpool <testa a calzino! Che cosa fai qui, non ti hanno insegnato a scuola che questo è il territorio del tessiragnatele, beh se non lo sai fatti da parte, perchè qui lavoro io!>, detto ciò diede una leggerissima spinta come per farlo spostare, e si avvicinò ad una pattuglia, <scusate potreste spiegarmi che cosa sta succedendo?> dopo una breve spiegazione spiderman afferrò il concetto e disse <ok ho afferrato il concetto, credo proprio che questo sia un lavoro adatto a me, ma mentre stava per saltare su una finestra vide la sagoma di Deadpool e pensò "Ancora questo rompiscatole in calzamaglia, pensa di essere più bello e bravo di me solo perchè porta quelle stupide pistole e sa teletrasportarsi, bah chi li capisce più i supereroi di oggi, preferivo molto di più i vecchi eroi in stile Cap!", poco dopo si girò e disse al mercenario <cosa desidera signor Deadpool ha percaso qualcosa da obbiettare riguardo alla decisione del arrampicamuri?> cosi peter si mise ad aspettare la risposta del mercenario prevedendo che non si sarebbe fatto prendere in giro così facilemnte ma avrebbe risposto.
 
Top
Alexs9
view post Posted on 17/10/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
1° post di combattimento


Deadpool vide l'arrivo di uno dei supereroi più rompiscatole mai esistiti: l'Uomo Ragno. "Ciao amichevole rompiscatole di quartiere...Certo che so che tu ti occupi qui di andare alla posta per far rispettare la fila. Figurati se voglio farti perdere il posto..." disse Deadpool con un sorrisino per poi aggiungere "Ora fatti da parte perchè gli adulti devono fare le cose da adulti...Se vuoi da quella parte stanno facendo un'asta e sembra che qualcuno non abbia rispettato il posto. Io andrei lì per fare un po' di ordine alla Winchester". Detto questo si teletrasportò proprio di fronte a Spiderman e passò attraverso la finestra teletrasportandosi nuovamente per poi salutare con la mano l'Uomo Ragno e avvicinarsi ai criminali che alla sua visione dissero "Fermatelo! Dev'essere uno di quei supereroi da quattro soldi...Sparate!" e incominciarono a volare proiettili per la banca. "Se permettete..." disse Deadpool estraendo una granata per poi prepararsi al lancio di essa nel bel mezzo del gruppo di banditi che avevano ancora i sacchi dei soldi nelle mani...
[CODE]
CITAZIONE
Offensiva

Attacco 1
SPOILER (click to view)
Lancio di una granata

CITAZIONE
Equipaggiamento

Equipaggiamento
SPOILER (click to view)
Granata esplosiva -1...scusa se non ho riportato tutto l'equipaggiamento...dal prox lo metto ^^


Attacchi
SPOILER (click to view)
Lancio di una granata

CITAZIONE
Status

Status Fisico
SPOILER (click to view)
Normale

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Felice di combattere

Luogo:
SPOILER (click to view)
Dentro la banca

 
Top
andrea12892
view post Posted on 17/10/2008, 20:48




SPOILER (click to view)
1° post di combattimento


Spiderman vide Deadpool che si stava facendo beffa di lui, "Ma chi ti credi di essere, Gino il Figo?, Ho detto che questo è lavoro mio", così entrò alla svelta attraverso la finestra e prima che il mercenario potesse lanciare la granata, gli passò davanti e se la rubò, la legò ad una ragnatela e la attaccò al muro <non ti ha insegnato nessuno che una granata qui potrebbe fare male a degli innocenti? Ma dove sei andato a scuola? Mi sembri un bambinetto spaesato alla prima volta che va a all' asilo, beh, qui credo ci voglia un pò di azione alla spidey>, e poco dopo aver pronunciato quelle parole, si gettò contro uno dei due criminali facendogli cadere la pistola, successivamente il secondo furfante iniziò a fare fuoco contro il povero ragno che però uscì senza un graffio dalla sparatoria <ah è così, vedo che hai appena finito le munizioni e ora come la mettiamo, che ne dici di fare un pò a pugni, mi sa che i ritroverai a tornare a casa dalla mamma perchè ti farò molto male>.
Nel frattempo l'altro furfante aveva recuperato ela pistola ed era pronto a puntarla verso il ragno, ma fortunatamente i sensi di ragno lo avvertirono e il ragno si girò in tempo, ma appena stava per buttarsi verso il ladro "Oh no testa a calzino no!!"....


Offensiva/Difensiva
Attacco:
SPOILER (click to view)
lanciato verso i furfanti


Difesa:
SPOILER (click to view)
Bloccata granata di deadpool e schivati proiettili dei ladri



Status:
Status Fisico
SPOILER (click to view)
Ottimo

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
molto entusiasto dell' accaduto

Luogo:
SPOILER (click to view)
Dentro la banca



Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
machhina fotografica

 
Top
Alexs9
view post Posted on 17/10/2008, 21:19




SPOILER (click to view)
2° post di combattimento

"Stupido, quella bomba era finta! Era per spaventare i criminali! Secondo me sono così ingenuo!?!? Non vedi che non è nemmeno esplosa! E tu saresti uno scienziato? Tobey McGuire ma cosa mi combini...Una volta eri più intelligente ed ora sembri una mezza calzetta alla Milhouse?" disse Deadpool iniziando con ira e finendo con un tono di ironia. Poco dopo vide Spidey fermare un criminale e poi lo vide avventarsi verso il secondo; "Non gli farò fare tutto il lavoro a mister Fighetto Rosso" pensò Deadpool per poi estrarre le pistole e caricarne una con un caricatore di proiettili di gomma per sparare tre proiettili diretti allo stomaco del nemico, ma per sua sfortuna Spidey si lanciò contro il nemico andando a finire nel raggio dei proiettili sparati poco prima da Wade..."Togliti incapace!" esclamò Deadpool per poi vedere il primo criminale andare verso l'uscita di emergenza facendo fuoco all'indietro, in direzione di un ostaggio. Così più veloce che poteva si teletrasportò dalla signora nella traiettoria del proiettile, la prese e la portò all'esterno della banca, così da mandare il proiettile in frantumi una volta arrivato contro il muro di cemento armato. "Quando una donzella è in pericolo Deadpool sarà lì. Quando un brutto grosso puzzone rompiscatole uomo ragno di quartiere è nei guai, che se la cavi da solo." disse Wade, per poi teletrasportarsi all'esterno della banca per cercare il criminale, ma per sua sfortuna egli non era più lì. "Stupido aracne" pensò Deadpool, per poi riteletrasportarsi all'interno della banca ed esclamare"L'hai fatto scappare testa di tela. Se non era per te a quest'ora sarebbero entrambi in manette!"
[CODE][QUOTE]Offensiva

Attacco 1
SPOILER (click to view)
Uso di 3 proiettili di gomma


CITAZIONE
Equipaggiamento

Equipaggiamento
SPOILER (click to view)
- 2 Pistole
4 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 2 caricatori di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 2 caricatori di proiettili perforanti
- 1 Fucile a pompa
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Mitraglietta
3 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Fucile a ripetizione automatica
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- Granate
4 granate esplosive, 2 granate a frammentazione, 2 granate fumogene, 2 granate elettrostatiche
- 2 Spade Katana
- 1 Pugnale


Attacchi
SPOILER (click to view)
3 Proiettili di gomma

CITAZIONE
Status

Status Fisico
SPOILER (click to view)
Normale

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Nervoso

Luogo:
SPOILER (click to view)
Dentro la banca

 
Top
andrea12892
view post Posted on 18/10/2008, 14:18




SPOILER (click to view)
2° post di combattimento

<carino, e mi spieghi come facevo a sapere che era finta, mica ci hai messo sopra una targhetta "bomba finta", e poi non offendere le mie capacità di scienziato perche ti passo una pista ad occhi chiusi e con una mno sola> rispose spiderman alla provocazione di Deadpool, ma poco dopo il mercenario si era diretto fuori con una signora per salvarla, "beh se non altro ha salvato una povera innocente, ehi ma dov'è finito il criminale", spiderman si mise a cercare con gli occhi il furfante ma non riuscì a vedere nulla, non si vedeva nient' altro che una massa di gente spaventata, quando riapparì Deadpool, <stupida testa di calzino non ti sei accorto di aver fatto scappare un brigante? Sei proprio un rompiscatole fannullone, faresti bene a tornartene a casa, ti ho già detto che questa è la mia città!!> urlò spiderman verso il nemico, irato per l' accaduto Certa gente non la capisco proprio, si crede un supereroe e in realtà combina solo guai", ma mentre i due stavano litigando il sencondo ladro, che eraancora rimasto dentro la banca ebbe l'opportunità di fuggire e ne apprifittò.
Appena fuori, girò l angolo e si nascose in un vocoletto "per fortuna che qui due sono dei veri deficenti, uno più stupido dell' altro, come supereroi fanno davvero schifo magari che ne fossero molti altri come loro, c' è gente come iron man o capitan america che certi furfanti non se li fanno scappare", e poco dopo il ladro ormai fuggito si avviò verso il suo nascondiglio, mentre i due eroi, ancora inconsapevoli dell' accaduto continuavano a litigare e ad insultarsi stupidamente...


Offensiva/Difensiva
Attacco:
SPOILER (click to view)
/////


Difesa:
SPOILER (click to view)
/////



Status:
Status Fisico
SPOILER (click to view)
Ottima forma

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
incavolato con deadpool

Luogo:
SPOILER (click to view)
Fuori dalla banca



Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Macchina fotografica

 
Top
Alexs9
view post Posted on 18/10/2008, 20:26




SPOILER (click to view)
3° post di combattimento


"Ma se fai fatica a mantenere un monolocale figurati a difendere una città...l'unica speranza che hai di mantenere una città è a Sim City, anzi perchè non ci vai a giocare che è meglio?" disse Deadpool per poi fissarlo e aggiungere "Sai, nella rivista "Tutto per il mio computer" gli hanno dato un bel voto...Che aspetti a comprarlo stupido aracne?". Le provocazioni affiorivano e non sarebbero finite di sicuro in una conversazione amichevole, difatti Deadpool si sentì improvvisamente arrabbiato e di scatto estrasse le pistole per sparare un paio di proiettili misti tra gomma e normali diretti verso Spiderman. "Vediamo se sei agile come si dice oppure sei solo un quaquaraqqua" disse Wade sorridendo da sotto la maschera per poi teletrasportarsi dietro ad un bancone, steso per terra per incominciare ad architettare un nuovo congegno. "con questo metterò a tacere una volta per tutte quella maledettissima testa di tela che non è altro..." pensò Deadpool, indaffarato nel compire il suo progetto...

CITAZIONE
Offensiva

Attacco 1
SPOILER (click to view)
Uso della pistola e scaricamento di 3 proiettili da ambo le armi da fuoco


Attacco 2
SPOILER (click to view)
//

CITAZIONE
Difensiva

Difesa 1
SPOILER (click to view)
//


Difesa 2
SPOILER (click to view)
//

CITAZIONE
Equipaggiamento

Equipaggiamento
SPOILER (click to view)
- 2 Pistole
4 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 2 caricatori di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 2 caricatori di proiettili perforanti
- 1 Fucile a pompa
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Mitraglietta
3 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Fucile a ripetizione automatica
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- Granate
4 granate esplosive, 2 granate a frammentazione, 2 granate fumogene, 2 granate elettrostatiche
- 2 Spade Katana
- 1 Pugnale


Attacchi
SPOILER (click to view)
Emessione di 6 proiettili in totale dalle due pistole

CITAZIONE
Status

Status Fisico
SPOILER (click to view)
Normale

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Indaffarato e nervoso

Luogo:
SPOILER (click to view)
All'interno della banca

 
Top
andrea12892
view post Posted on 24/10/2008, 20:20




SPOILER (click to view)
3° post di combattimento


Spiderman si stava innervosendo a sentire le provocazioni del nemico, quando lo vide estrarre due pistole, il suo senso di ragno impazzì, ma non fece in tempo a schivare i colpi di pistola del nemico che lo colpirono allo stomaco <ahhhh, sei proprio un farabutto, non riesci a tenermi testa a parole allora usi le pistole, ma non crederti che io mi faccio maltrattare così da una stupida testa a forma di cazino!!>, e dopo essersi leggermente massaggiato il punto in cui era stato colpito dai proiettili, passò al contrattacco colmo di ira, ma vedendo Deadpoll rifugiarsi dietro a un bancone urlò <non sei proprio degno di essere considerato un eroe, prima attacchi a tradimento e dopo scappi, vieni qui a fare una scazzottata con il sottoscritto>, e poco dopo sparò la ragnatela sufficiente a sradicare il bancone dal terreno e guardò il nemico che era sdraiato a terra, <sai da piccolo ero molto bravo a giocare a nascondino e ti posso dire che il posto in cui ti trovi non è di certo consigliato a un essere come te! Vieni qui e combatti da uomo a uom.... no forse è meglio definirti un moccioso che cerca la poppa della mamma!!>, e così peter continuava a insultare il nemico sperando che prima o poi la sua pazienza crollasse....

Offensiva/Difensiva
Attacco:
SPOILER (click to view)
Sradicato bancone dietro il quale era nascosto deadpool


Difesa:
SPOILER (click to view)
////



Status:
Status Fisico
SPOILER (click to view)
leggero dolore allo stomaco

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Nervoso

Luogo:
SPOILER (click to view)
All' interno della Banca



Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Macchina fotografica

 
Top
Alexs9
view post Posted on 29/10/2008, 17:57




SPOILER (click to view)
4° post di combattimento


Deadpool sentì prima il rumore delle ragnatele uscire dai braccialetti portafortuna di Spiderman e poi vide il bancone sradicarsi completamente da terra, finendo in aria, così da far scoprire il suo nascondiglio.
Ascoltò ciò che gli disse l'Uomo Ragno e replicò, dicendo "Io non attacco e poi scappo ma mi teletrasporto che sono due cose ben diverse...Anche tu hai quel cavolo di senso di ragno che ti permette di sapere in anticipo i pericoli eppure mica ti dico che così non vale...Se vuoi te lo dico: così non vale!. Si rialzò e si ripulì il vestito dalla polvere che gli si era posata addosso quando il bancone "saltò in aria". Appena fu in piedi disse "Forse eri bravo a giocare a nascondino più di me e di sicuro non c'hai mai giocato con me...Ma vediamo se eri bravo anche a giocare a "C'è l'hai" o forse non c'hai mai giocato perchè ritenuto troppo complicato per il cervello di un aracne?". Subito dopo estrasse le spade, si abbassò con il busto come per effettuare un salto e disse "Dai, voglio proprio vedere" con tono di sfida per poi teletrasportarsi per poi riapparire di fronte al ragno, cercando di colpirlo con una gomitata, per poi riteletrasportarsi dopo quell'attacco per finire dietro all'Uomo Ragno per colpirlo con un calcio diretto alla schiena, per poi teletrasportarsi nuovamente per una terza volta finendo sopra di lui, per atterrargli con i piedi pari volendo colpirlo in volto e sussurrare "C'è l'hai stupido aracne". Se fosse riuscito a mandarlo a terra avrebbe lanciato una spada in direzione del bacino di Spider-Man.
Una volta effettuata la serie di attacchi Deadpool fece un saltò di parecchi metri indietro, mettendosi di fronte al cavou della banca svuotato dai criminali che vi erano prima, dicendo "Sai cosa mi ricorda questo posto? Mi ricorda un po' una mappa di heroclix sai? E' molto simile...Tu ci hai mai giocato per caso?".

CITAZIONE
Offensiva

Attacco 1
SPOILER (click to view)
attacchi con il teletrasporto


Attacco 2
SPOILER (click to view)
lancio di una spada katana

CITAZIONE
Abilità/Poteri

Abilità
SPOILER (click to view)
Agilità e forza


Potere
SPOILER (click to view)
Teletrasporto

CITAZIONE
Equipaggiamento

Equipaggiamento
SPOILER (click to view)
- 2 Pistole
4 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 2 caricatori di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 2 caricatori di proiettili perforanti
- 1 Fucile a pompa
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Mitraglietta
3 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- 1 Fucile a ripetizione automatica
2 caricatori di proiettili di bassa calibratura, 1 caricatore di proiettili elettrostatici, 1 caricatore di proiettili di gomma, 1 caricatore di proiettili perforanti
- Granate
4 granate esplosive, 2 granate a frammentazione, 2 granate fumogene, 2 granate elettrostatiche
- 2 Spade Katana
- 1 Pugnale


Attacchi
SPOILER (click to view)
lancio di una katana

CITAZIONE
Status

Status Fisico
SPOILER (click to view)
Normale

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Nervoso

Luogo:
SPOILER (click to view)
Dentro la banca, davanti al cavou

 
Top
andrea12892
view post Posted on 19/11/2008, 21:27




SPOILER (click to view)
4° post di combattimento

Spiderman, vedendo scomparire il nemico davanti ai suoi occhi capì che Deadpool stava preparando un attacco e grazie al suo senso di ragno riuscì a schivare il primo dei tre attacchi, mentre gli altri due andarono a segno.
Così ritrovatosi a terra, percepì la spada che gli era stata tirata addosso e la schivò "Questa volta l'ho scampata per un pelo!", ma subito dopo era già passato al contrattacco, e decise di tirare delle palle di tela appiccicose contro l'avversario, in modo che se fosse riuscito nel suo intento avrebbe potuto colpire il nemico con più facilità.....<purtroppo, mia amata testolina a calzino, ho finito le battute e non ho voglia di pensarne altre, quindi accontentati di quelle che hai sentito in precedenza, e soprattutto, mai sfidare un ragnetto a nascondino, potrei nascondermi nei posti più assurdi e stai sicuro che non mi troverai mai, anche perchè hai il cervello che farebbe invidia ad una gallina!>, e detto ciò saltò sul soffitto attendendo con ansia il controattacco del nemico.
"Ma mi dovevo andare a cacciare proprio con un cretino del genere, avevo tante altre cose da fare e ora, devo combattere contor un pollo, certo che la vita ti prepara delle sorprese molto spiacevoli a volte!!!!"

Offensiva/Difensiva
Attacco:
SPOILER (click to view)
Tirate palle di tela appiccicosa contro l'avversario


Difesa:
SPOILER (click to view)
evitato primo dei tre attacchi avversari e anche la spada lanciatagli addosso



Status:
Status Fisico
SPOILER (click to view)
leggero dolore allo stomaco e alla schiena

Status Psicologico:
SPOILER (click to view)
Nervoso

Luogo:
SPOILER (click to view)
All' interno della Banca



Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Macchina fotografica


 
Top
10 replies since 16/10/2008, 18:29   190 views
  Share