Marvel & DC The Dark Alliance

Emerald Dawn, Addestramento di Rip Claw

« Older   Newer »
  Share  
scarletwario
view post Posted on 30/9/2008, 00:10




SPOILER (click to view)
"parlato" - narrato - "pensato"


"Ahhh, una doccia dopo la mia ora di corsa è proprio quello che ci vuole per rimettermi al mondo, giusto in tempo per vedere quel film che passano sul 6..."

Kyle non poteva certo immaginare quello che stava per succedere; poco dopo l'inizio del film, infatti, la trasmissione fu sospesa per dare spazio ad una edizione straordinaria del tg. La notizia era che una delle due torri del ponte di Brooklyn stava collassando, mettendo a rischio l'integrità del ponte, e la vita di tutte le persone ancora su di esso...

"Maledizione, devo sbrigarmi, devo aiutare quella gente!"

Con grande rapidità Kyle saltò fuori dalla finestra del suo loft, per ritrovarsi immediatamente sul sedile di guida di un jet creato grazie al potere del suo anello...

"Con questo arriverò li subito, ma potrei avere bisogno di aiuto, devo contattare Hal..."

Mentre si allontava alla volta del Brooklyn bridge, Kyle inviò un messaggio telepatico tramite il suo anello, ad Hal Jordan, nella speranza di raggiungerlo in tempo...



SPOILER (click to view)
Ora descrivi il tuo arrivo al Brooklyn bridge, ed il nostro incontro.
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 1/10/2008, 16:21




SPOILER (click to view)
"parlato"
narrato
"pensato"
detto da altri


"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
quindi colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!"


Una luce smeraldina si spande per tutta la stanza inondando di potere l'anello di Hal Jordan. Finito di pronunciare la formula, Hal afferra saldamente la sua lanterna e la ripone in uno scomparto segreto in camera sua.

"Uff...Finalmente posso prendermi un minuto di pausa. Queste ronde continue mi sfiancano..."

Posatosi pesantemente sul divano il guardiano del bene prende il telecomando e si dedica allo sport più diffuso al mondo: Cambiare canale fino a trovare un noioso telefilm o un inutile quiz così da poter passare la serata nel più assoluto relax.

Brooke...io ti...

D'un tratto la trasmissione si ferma e compare la chiara immagine di Lois Lane.

"Fantastico. Un'edizione straordinaria del TG Globe. Che starà succedendo?"

Una delle due torri del ponte di Brooklyn sta collassando, mettendo a rischio l'integrità del ponte, e la vita di tutte le persone ancora su di esso!...

Finita l'edizione straordinaria Hal riceve un messaggio telepatico da Kyle Rayner che l'avvisa dell'accaduto. Jordan risponde che sapeva già di esso e che ora si stà per dirigere verso il ponte.

Troviamoci là, Kyle.

Hal crea tramite il suo prodigioso anello uno zaino a razzo.

"Rocket Racer crepa d'invidia."

Arrivato al ponte Jordan si ritrova davanti ad una situazione che potrebbe diventare tragedia se non intervenisse subito. Ad un certo punto Hal vede in lontanza un jet dall'inconfondibile color verde acceso.

"Eccolo."


 
Top
scarletwario
view post Posted on 8/10/2008, 23:47




SPOILER (click to view)
"parlato"
"pensato"


Hal Jordan aveva impiegato poco tempo a raggiungere Kyle sul luogo del disastro, erano arrivati li quasi contemporaneamente; questo permise loro di organizzarsi rapidamente per affrontare l'emergenza. Fu Kyle a parlare...

"Io mi occuperò della torre, tu occupati delle persone ancora sul ponte, portale a terra!"

Detto questo, la giovane Lanterna Verde si allontanò rapidamente per raggiungere la torre. Una volta sceso sulla terra ferma, Kyle si adoperò prontamente per puntellare la torre; la soluzione migliore fu utilizzare dei pilastri di energia solida creati con il potere del suo anello. Allo stesso tempo la Lanterna si preoccupò di generare una rete a maglie sottili, sospesa proprio sopra la gente che Hal Jordan stava portando in salvo, in modo da evitare che eventuali macerie che rischiavano di staccarsi dalla torre, andassero a colpire qualche cittadino ancora sul ponte.
Eppure c'era qualcosa di strano in tutta quella situazione, il ponte non aveva nessun problema strutturale, era praticamente impossibile che la torre avesse ceduto da un momento all'altro...

"Vorrei controllare meglio, ma non posso abbandonare questa postazione... trovato!"

Con la stessa velocità con cui era riuscito a pensarlo, Kyle materializzò immediatamente uno scanner con il quale fu in grado di analizzare l'intera torre, senza spostarsi dal punto in cui si trovava, ma quello che scoprì non gli piacque affatto...

"Oh porc..."

La base della torre era stata compromessa artificialmente, e dai segni sembrava come se qualcuno l'avesse colpita, ma... con cosa? e soprattutto, chi aveva compiuto un gesto così sconsiderato?
La risposta non tardò ad arrivare, Kyle fece appena in tempo ad alzare gli occhi verso Hal Jordan quando vide un raggio di luce gialla apparire dal cielo e dirigersi verso il suo compagno...



SPOILER (click to view)
Ok, adesso inizia la parte "difficile", tu fai il tuo post, e considera che il raggio di luce gialla è sinonimo di Sinestro, quindi lo scontro sarà con lui.
Mi raccomando cerca di essere preciso soprattutto a livello grammaticale, mi aspetto una buona descrizione. :zizi:
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 13/10/2008, 15:24




SPOILER (click to view)
"parlato"
"pensato"

CITAZIONE
"Io mi occuperò della torre, tu occupati delle persone ancora sul ponte, portale a terra!"

La situazione era grave. Bisognava intervenire subito. Hal creò con il potere del suo anello una serie di copie di sè stesso che aiutavano la gente a mettersi in salvo. Molte persone erano pervase dal terrore e Hal dovette proiettare delle maglie di forza che avvolsero saldamente i malcapitati e li trasportarono dove potessero essere al sicuro.
Quando le persone furono quasi tutte in salvo Hal iniziò a scendere verso la strada ma un'abbagliante luce dall'inconfondibile colore quasi lo accecò. Sinestro gli era giunto alle spalle e lo colpì con un ariete di forza.
Kyle non potè fermarlo perché impegnato nel tenere insieme il ponte e non poteva muoversi dalla sua postazione; Probabilmente cercò di avvertire Hal ma le urla della gente devono aver sovrastato la sua voce. Sinestro era lì, avvolto da un'aura color citrino, con la carnagione violacea e un aspetto che tiene fede al propio nome. Il costume era nuovo; non il classico vestito color ametista col colletto nero ma un esoscheletro dalla forma possente creato dall'anello qwardiano in suo possesso. L'armatura riveste una tuta anch'essa di color giallo con al centro il suo simbolo.

Allora tutto questo è successo per colpa tua!
Perché?!


Hal non ricevette risposta nè se l'aspettava, l'unica cosa che gli importasse è che delle persone innocenti avessero rischiato la vita per colpa di questo mostro e lui non poteva permetterlo.
Creato un cannone col suo potere Hal sparò un colpo verso il suo nemico. Il rombo si sentì in lontananza.

 
Top
scarletwario
view post Posted on 16/10/2008, 22:49




SPOILER (click to view)

"pensato"
narrato
"parlato Sinestro"




Kyle assistette impotente all'attacco di Sinestro contro Hal Jordan, i due stavano ingaggiando battaglia ma c'era ancora della gente da mettere in salvo...

"Hal non può contemporaneamente affrontare Sinestro e salvare quelle persone, dovrò aiutarlo io..."

Subito Kyle materializzò un canguro di dimensioni gigantesche che radunò, e portò immediatamente in salvo, le persone rimaste sul ponte.

"Ok, almeno un problema è risolto, resta quello più grande però, Sinestro! I pompieri stanno arrivando ed anche altri aiuti, penseranno loro a sistemare il ponte, ma io dovrò continuare a puntellarlo... trovato!"

Per poter correre in aiuto di Jordan, Kyle diede vita a 4 diversi "se stesso", e in ognuno di essi fece confluire parte del potere del suo anello, sufficiente affinchè i 4 potessero alimentare i pilastri che lui aveva creato a sostegno del ponte.

"Bene, ora pensiamo a Sinestro..."

Non fece in tempo a completare il suo pensiero che venne investito da un potentissimo colpo energetico, Sinestro aveva deviato il colpo che Jordan gli aveva rivolto contro, e lo aveva deflettuto in direzione di Kyle che, impegnato com'era a risolvere il problema del ponte, non si era accorto di ciò che era successo.
Il colpo era talmente potente che, nonostante Kyle fosse costantemente protetto da un'invisibile barriera energetica, cadde comunque al suolo tramortito...

[... meanwhile ...]

"Ahahah, è tutto qui quello che hai in serbo per me Lanterna Verde? Ti ricordavo un tipo più coriaceo, bhè non importa, non sei mai stato al mio livello!"

Sinestro derise Jordan, mortificandolo per il fallimento del suo precedente attacco, poi attaccò a sua volta, intrappolando il suo nemico in una bolla di energia che andava sempre più stringendosi sul corpo di Hal...

"Il tuo amico è svenuto e non può aiutarti Lanterna, non hai scampo!"



SPOILER (click to view)
Ora lo scontro è tra te e Sinestro.
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 20/10/2008, 15:10




SPOILER (click to view)

narrato
"pensato"
"parlato"
"parlato da Sinestro"



Sinestro deviò il colpo di Hal andando così a colpire il povero Kyle, non accortosi dell'accaduto se non troppo tardi.
La potenza dimostrata da Sinestro è notevole. Con una piccola frazione del potere che risiede in lui crea due copie di se stesso. Queste attaccano Hal rispettivamente a destra e a sinistra mentre Sinestro si gode lo spettacolo compiaciuto della sua potenza.

"AhAhAh! Non riuscirai a battere le mie copie.
Ho trasferito una parte della mia forza in loro. Sono temibili quanto me!"


"Tsk! Che stupido."

Hal evoca uno stormo di rapaci sol suo anello che dilaniano i corpi giallastri dei burattini di Sinestro.

"Aaarggh!!
Cosa succede!?"


"Creando delle copie quasi perfette di te stesso hai utilizzato una notevole quantità di energia...oltretutto hai suddiviso il tuo potere dividendolo in tre.
Ed ora, con un minimo dispendio di energia ho più che dimezzato la tua potenza."


"...Maledizione..."

"Ed ora tocca a me!"

"Tsk! Non credo propio."

"Come!?"

Allora Hal capisce e velocemente si gira verso il suo compagno.
Una terza copia di Sinestro era torreggiante sopra Kyle tenendolo per la gola con una mano e con una pistola gialla puntata alla tempia.

"Mentre tu ti divertivi a spiegarmi come mi avresti fregato io facevo la mia mossa grazie ad un'altra copia che ho creato mentre combattevi le altre due. Ed ora il tuo amico morirà!
Ahahaha!!"


"NO!!!"

"NO!!!"

"SI!!"

La copia preme il grilletto e si sente un rumore...ma non è il rumore di uno sparo ma quello di una pistola che esplode in faccia a chi la usa per colpa di un'ostruzione nella canna dal chiaro color verdognolo.
Un casco protettivo avvolto attorno alla testa di Rainer gli ha impedito di farsi del male e di sentire il rumore.
La copia svanisce e Sinestro urla dalla rabbia.

"Ce l'ho fatta!
Ma Kyle è ancora svenuto...devo svegliarlo...non posso affrontare Sinestro e pensare a lui allo stesso tempo."


Evocato un secchio Hal raccoglie un pò dell'inquinata acqua del fiume e lo riversa in faccia al compagno.

 
Top
scarletwario
view post Posted on 26/10/2008, 17:12




Kyle si riprese immediatamente dopo la secchiata d'acqua ricevuta, l'odore era piuttosto disgustoso, ma a mali estremi...
Impiegò pochi istanti per capire cosa stava succedendo, era stato messo fuori gioco da un colpo di Sinestro, e mentre era rimasto svenuto Hal aveva proseguito la battaglia contro di lui.
Ormai la situazione sul ponte era sotto controllo, l'unico pericolo era costituito dal loro avversario, e non era un essere da sottovalutare, Sinestro era estremamente potente.

"Devo fare qualcosa per aiutare Hal, fortunatamente Sinestro non si è ancora accorto che mi sono ripreso, tenterò di prenderlo alle spalle... non sarà facile..."

Kyle si rese rapidamente invisibile grazie al potere del suo anello, e dopo aver generato una piattaforma di energia, la utilizzò per avvicinarsi silenziosamente alle spalle di Sinestro. Intanto, la battaglia tra questi e Hal Jordan stava proseguendo...

"Non credere di avermi battuto così facilmente Jordan, non hai idea di cosa io sia in grado di fare!"

Sinestro era infuriato, il fatto che il suo avversario avesse trovato una contromossa al suo precedente attacco non lo preoccupava, ma non sopportava di farsi contrastare da qualcuno a lui inferiore...
Deciso a concludere la battaglia, sfruttò pienamente il suo potere e creò un imponente robot che catturò Hal Jordan, tenendolo stretto la sue gigantesche mani; una volta intrappolato il suo nemico, Sinestro materializzò delle microbombe pronte ad esplodere, tutto intorno alla figura di Jordan, circondandolo. Infine, per essere certo che la Lanterna non sfuggisse al destino che lui aveva scritto per Jordan, materializzò di fronte all'inerme Hal, un'intero plotone di esecuzione pronto a far fuoco.

"Addio Jordan..."



SPOILER (click to view)
Questo è l'ultimo post di combattimento, poi ci sarà il post conclusivo e l'addestramento sarà completo, cerca di essere il più descrittivo possibile, anche nei dialoghi.
 
Top
6 replies since 30/9/2008, 00:10   183 views
  Share