Marvel & DC The Dark Alliance

Domande Gdr

« Older   Newer »
  Share  
¬Orphen
view post Posted on 28/9/2008, 11:46




~Domande Gdr

Se avete dubbi, domande o incertezze ditelo qui e lo staff cercherà di rispondervi il prima possibile.

Eventuali topic di flood o non inerenti al Gdr verranno cancellati.
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 29/9/2008, 16:16




Orphen ma anche i giocatori della vecchia guardia che hanno preso un nuovo PG devono fare l'addestramento?
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 29/9/2008, 16:32




Devo vedere con i Gdr Staffer, ma per problemi di tempistica probabilmente non dovrete farlo, cmnq vi daremo una base storica, vi verrà spiegato al più presto.
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 29/9/2008, 16:34




Grazie per la spiegazione capo.
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 1/10/2008, 15:35




Nel regolamento c'è scritto che gli addestratori sono membri dello staff quindi anch'io potrei addestrare qualcuno?
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 5/10/2008, 15:52




Ma dobbiamo specificare quante armi abbiamo anche nei post d'introduzione?
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 5/10/2008, 15:59




Bisogna scriverlo in ogni post, basta copiare e incollare il codice ogni volta e modificarlo in base a quello che è successo nel post.

Ovviamente nell'elenco delle armi mettete la lista con la relativa quantità. (ovviamente per la quantità bisogna mettere una quantità assurda, ma abbastanza modesta. Es/ 100 shuriken è impossibile perché sarebbero troppo pesanti.)
Per coloro che non hanno equipaggiamento o abilità basta togliere il campo interessato, esempio/ Batman non ha abilità o poteri pertanto si toglie il campo abilità/poteri.
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 5/10/2008, 21:01




Ma nei post di combattimento deve esserci solo la tabella o anche un pezzo di narrazione?
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 6/10/2008, 15:45




Ovviamente anche la narrazione :omg:
 
Top
liev
view post Posted on 12/11/2008, 18:30




vorrei usare il pg di bizarro ed ho visto che joker lo haveva già utilizzato e poi abbandonato , devo usare la sua scheda o devo farne un'altra?
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 20:52
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
GDR Staff
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


CITAZIONE (liev @ 12/11/2008, 18:30)
vorrei usare il pg di bizarro ed ho visto che joker lo haveva già utilizzato e poi abbandonato , devo usare la sua scheda o devo farne un'altra?

Nono, puoi benissimo farti una scheda tua, anzi, è preferibile, visto che così ti metti alla prova nella conoscenza del personaggio :alex:
 
Top
10 replies since 28/9/2008, 11:46   153 views
  Share