Marvel & DC The Dark Alliance

che film vuoi?

« Older   Newer »
  Share  
Rip Claw
view post Posted on 26/9/2008, 14:15




I film Marvel che vorremmo:titolo, personaggi, attori e altro...

A voi... :uhm:
 
Top
scarletwario
view post Posted on 26/9/2008, 14:52




Io vorrei che vedesse finalmente la luce un film su Cap; con il regista e gli attori giusti, ed una buona trama, riuscirebbe sicuramente un gran bel lavoro.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:14

Wateraptor

Group:
Member
Posts:
3,123

Status:


CITAZIONE (scarletwario @ 26/9/2008, 15:52)
Io vorrei che vedesse finalmente la luce un film su Cap; con il regista e gli attori giusti, ed una buona trama, riuscirebbe sicuramente un gran bel lavoro.

esiste, credo. ma è vecchiotto.

In compenso mi piacerebbe vedere il film sulle guerre segrete (che, se la memoria non mi inganna, erano quelle con l'arcano...)
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 26/9/2008, 15:29




quello che intendi Wateraptor è un telefilm anni '60 che si trova nella discarica delle serie spazzatura(Cap aveva adirittura le orecchie di plastica :sick: ).

Un film sulle Guerre Segrete è molto improbabile purtroppo.

In un film di Cap che attori mettereste?
 
Top
scarletwario
view post Posted on 26/9/2008, 15:49




Non saprei, non è un ruolo molto semplice da affidare quello di Cap, era stato proposto Di Caprio se non sbaglio, perchè il film è già in programma di realizzazione, però non ce lo vedo molto nella parte.
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 26/9/2008, 16:10




Un film su Strange, hanno fatto una serie (molto) tempo fa, ho visto alcune puntate su youtube, un film non sarebbe male.
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 26/9/2008, 16:30




scarletwario:Di Caprio è soltanto belloccio, per Cap ci vuole un altro.Ora cerco dei possibili candidati.

Orphen:Hanno fatto una serie su Strange e io non ne so niente?! :o: Come è possibile?
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 26/9/2008, 17:02




Eh si però sembrava un frocio visto che aveva i vecchi guanti tigrati, quelli di adesso sono molto meglio e l'attore non gli assomigliava tanto :omg:
 
Top
ibra.jr.93
view post Posted on 26/9/2008, 17:12




io vorrei un bel film su pantera nera e su iron fist.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:20

Wateraptor

Group:
Member
Posts:
3,123

Status:


sono tanti i film da fare... anke deadpool e moonknight non sarebbero malaccio.
 
Top
andrea12892
view post Posted on 26/9/2008, 20:40




secondo me per cap dovrebbero usare brad pitt, nel film "troy" a me è piaciuto come ha interpretato achille, ma per i film marvel usano sempre attori meno conosciuti, vedi tobey che non si sa da dove è uscito
 
Top
scarletwario
view post Posted on 26/9/2008, 23:53




Secondo me Brad Pitt con Cap c'entra veramente poco, anche se effettivamente non saprei indicare nemmeno io un attore che possa andare bene.
Per il momento voglio vedermi i film che sono già stati fatti su Cap, tanto per capire se gli attori scelti all'epoca calzavano o meno nella parte.
 
Top
Alexs9
view post Posted on 27/9/2008, 10:56




Hmmm...l'attore del film di Cap non è facile da trovare, ma anche io direi per Brad Pitt (anche se secondo me useranno attori visti poche volte)...invece un film che vorrei sarebbe ovvero quello di Deadpool (anche se mi sembra che dovrebbe uscire tra 2-3 anni) ma anche su civil war sarebbe molto ma molto bello, solo che prima dovrebbero prima introdurre tutti i personaggi, o almeno quelli fondamentali
 
Top
andrea12892
view post Posted on 27/9/2008, 13:16




CITAZIONE (Alexs9 @ 27/9/2008, 11:56)
Hmmm...l'attore del film di Cap non è facile da trovare, ma anche io direi per Brad Pitt (anche se secondo me useranno attori visti poche volte)...invece un film che vorrei sarebbe ovvero quello di Deadpool (anche se mi sembra che dovrebbe uscire tra 2-3 anni) ma anche su civil war sarebbe molto ma molto bello, solo che prima dovrebbero prima introdurre tutti i personaggi, o almeno quelli fondamentali

ihih quoto
 
Top
¬Orphen
view post Posted on 5/10/2008, 16:37




CITAZIONE (ibra.jr.93 @ 26/9/2008, 18:12)
io vorrei un bel film su pantera nera e su iron fist.

Uscirà a breve un film su Pantera Nera.
 
Top
28 replies since 26/9/2008, 14:15   498 views
  Share