THE HOLLYWOOD REPORTER annuncia che la Sony sta procedendo con VENOM, un potenziale spin-off di SPIDER-MAN.
La major sta sviluppando il progetto basato sul villain apparso in SPIDER-MAN 3 e spera che il personaggio possa servire quale antidoto per l'invecchiamento del franchise sull'Uomo Ragno, nello stesso modo in cui il WOLVERINE della Fox fornirà probabilmente nuova linfa vitale agli X-MEN cinematografici.
La Sony ha già commissionato una prima stesura dello script a Jacob Estes (MEAN CREEK), ma la major sta considerando di procedere in una differente direzione rispetto a quel canovaccio, ed è alla ricerca di un nuovo sceneggiatore.
Anche il casting non sarà semplice: Topher Grace ha interpretato il personaggio nel film, ma alla Sony non sono convinti che l'attore possa farsi carico di un ruolo da protagonista.
THE HOLLYWOOD REPORTER aggiunge che nè la Sony, nè la Marvel forniranno commenti alla storia.
La Sony sta peraltro sviluppando un nuovo SPIDER-MAN per il 2011.
bella! un fulm interamente su Venom...cervelli mangiati a volontà...
« Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo! »
« La mia perfezione è indiscutibile! »
« Per vincere la guerra non serve vincere tutte le battaglie...basta vincere l'ultima! »
« O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. »
« Io credo che quello che non ti uccide ti rende...più strano. »
« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
Se devono fare un film dedicato interamente a Venom lo devono realizzare molto bene e devono togliere quella sottospecie di eddie brock usato per spiderman 3...speriamo lo facciano bene
Ogni uomo uccide ciò che ama. Io vorrei che ciascuno m'ascoltasse: Alcuni uccidono adulando, ad altri basta uno sguardo d'amarezza. Il vile uccide mentre porge un bacio e l'uomo coraggioso con la strage!
Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole...
Noi siamo quello che siamo, non desiderare di cambiare una cosa benedetta. Né bisogna dispiacersi per questo. Ho imparato molto presto che devo accettare quello che sono...oppure diventare matto.
No Venom è semplicemente scomparso in un bagliore di luce e poi non c'era più(e nella Marvel cadavere non ritrovato=certezza assoluta della sopravvivenza) mentre sia il primo che il secondo Goblin sono stati sotterati e Ock è morto affogato.L'unica possibilità sarebbe di dare il "fattore rigenerante" del Goblin dei fumetti a Osborn & Son così da farli uscire come degli zombi dalle propie tombe
Ogni uomo uccide ciò che ama. Io vorrei che ciascuno m'ascoltasse: Alcuni uccidono adulando, ad altri basta uno sguardo d'amarezza. Il vile uccide mentre porge un bacio e l'uomo coraggioso con la strage!
Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole...
Noi siamo quello che siamo, non desiderare di cambiare una cosa benedetta. Né bisogna dispiacersi per questo. Ho imparato molto presto che devo accettare quello che sono...oppure diventare matto.
Group: Member Posts: 2986 Location: pensa ad un luogo... non è quello.
Status:
Cmq ha ragione alexs9... c'è da ridire anke sull'attore di spiderman, che in alcune riprese di spiderman 3 vien voglia di fargliela in testa
Questa è la firma di un tipo simpatico
CITAZIONE
[Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985] Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mio padre o il presidente Truman. Uomini decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e comunisti, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire.