Marvel & DC The Dark Alliance

Posts written by Wild Youth

view post Posted: 13/10/2008, 13:06 FMA - ~Manga & Anime
'mbe? Nessuno che si prende la briga di aprire un topic sul mio manga preferito? Siete dei fasani :alex:

SPOILER (click to view)
Full Metal Alchemist è ambientato in un mondo in cui l'alchimia è diventata la scienza più avanzata, dove tramite di essa gli alchimisti sono diventati in grado di plasmare la materia a loro diletto, acquisendo un potere enorme.

In questo contesto, FMA narra la storia del viaggio dei fratelli Elric, due ragazzi in cerca di redenzione per un terribile peccato che grava loro sulle spalle, un peccato che li ha costretti a dar fuoco alla propria casa, prima di lasciarsela alle spalle insieme ad amicizie e ricordi.

Il loro obiettivo è la pietra filosofale, artefatto dai connotati mitologici che garantirebbe all'alchimista in suo possesso un potere illimitato, in grado, quindi, anche di porre rimedio agli sbagli più gravi. Ma non sono gli unici interessati alla pietra; nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...


Io lo adoro :wosd:
view post Posted: 11/10/2008, 18:36 Banno l'utente sopra di me - ~Off Topic
CITAZIONE (Egghy @ 11/10/2008, 14:31)
banno l'utente sopra di me perchè è sopra di me

:rotfl: Appartatevi per fare queste cose :zizi:

Ti banno perchè hai fatto un mega doppiosenso :alex:
view post Posted: 11/10/2008, 17:47 che film vuoi? - ~Marvel Film
CITAZIONE (Rip Claw @ 10/10/2008, 15:53)
Già fatto :rotfl:

:omg: Lo voglio
view post Posted: 10/10/2008, 14:18 Begin a Staff - ~News Forum
Fasano, ma tu sei gia admin xD
view post Posted: 9/10/2008, 18:53 Yo x) - ~Benvenuti
CITAZIONE (~Law @ 9/10/2008, 17:28)
CITAZIONE (Fenice90 @ 8/10/2008, 14:55)
[Complimenti a chiunque abbia selezionato le emoticon, sono fantastiche :roftl: ]

Ten ghiu. :zizi:

Benvenuta :cerb:, vista la tua conoscenza di orph, puoi molestare dejino per millemila settimane. :mki:

:suca:
view post Posted: 9/10/2008, 13:14 Tanti auguri a te - ~Off Topic
Gli ho gia fatto gli auguri, ma voglio tirargli le orecchie ç_ç
view post Posted: 8/10/2008, 15:40 Scegli la mascotte - ~Off Topic
Posso postare una mia foto? °w°
view post Posted: 8/10/2008, 15:21 Yo x) - ~Benvenuti
La mia immagine staff è stupenderrima :rotfl:

Benvenuta!
view post Posted: 4/10/2008, 19:41 Loki Laufeyson - ~Schedario
Il profilo psicologico, scusa se te lo dico, non c'entra una mazza. Sopratutto la prima parte.

CITAZIONE
Il carattere di Loki,è quello del tipico tiranno,con la differenza che fra le sue doti,spiccano la furbizia e l'astuzia;ma di certo,il suo lato sanguinario ed irrazionale,gli impone un comportamento feroce ed implacabile.

Tipico del tiranno? Bah, non saprei, visto che non comanda nulla. Al limite tipico di chi congiura.
Lato sanguinario e irrazionale? Feroce e implacabile? Mi sembra troppo da killer psicopatico per essere riferito a Loki.

Loki non utilizza l'energia cosmica, mica è un araldo. Loki usa la magia, è ben diverso.

view post Posted: 3/10/2008, 06:01 La psdm - ~Off Topic
La psdm ruola un fasano.
view post Posted: 30/9/2008, 19:37 Tanti auguri a te - ~Off Topic
CITAZIONE (¬Orphen @ 30/9/2008, 20:29)
Auguri ad Alex il nostro admin!!!!

Auguri :wosd:
view post Posted: 28/9/2008, 19:18 Fasani - ~Off Topic
Siccome io sono il fasano di corte di questo forum, nonchè padre di tutti i fasani del mondo (tra cui anche Orphen), non può mancare il topic dei nostri animali preferiti. I fasani. :riot:

Vediamo cosa si intende per fasani.
CITAZIONE
Il loro corpo è abbastanza slanciato, breve il collo, la testa piccola, le ali corte e fortemente arrotondate, la coda lunga o lunghissima, composta di sedici o diciotto penne disposte a tetto; hanno becco snello, arcuato, debole e munito di uncino, e piedi di media altezza che nei maschi si arricchiscono della presenza di uno sperone. L'abito riveste tutto il corpo, con l'eccezione delle nude guance e dei tarsi: le sue piume sono generalmente grandi e arrotondate, solo eccezionalmente sottili e lunghe, e si allungano, ora all'occipite ora alla nuca, in cuffie e collari; qua e là sono sfilacciate, ed il loro colorito, anche se non è così risplendente come negli affini appena nominati, si compone tuttavia in gradazioni elegantissime. Le femmine sono generalmente più piccole dei maschi, hanno la coda più corta e sono tinteggiate in modo più semplice e meno distinto.
Tutti i fagiani sono originari dell'Asia. Raramente penetrano all'interno delle foreste, perché hanno bisogno, per soddisfare le loro necessità vitali, di vagare nei campi, nei prati e nelle pianure fertili. Alcune specie si trattengono anche nel più rigido inverno nelle regioni montane, altre invece non si discostano dalle pianure; e tutti possono dirsi molto affezionanti alle proprie abitudini stazionarie. Non si può in nessun caso, infatti, dire che compiano veri e propri trasferimenti, soprattutto se si considera l'insufficienza dei loro organi di locomozione.Se infatti i fagiani camminano bene, e non restano dietro a nessun altro gallinaceo nella corsa, il loro volo è, però, faticosissimo, ed essi non vi ricorrono che in casi di necessità estrema.
Gli spostamenti aerei richiedono loro dei robusti colpi d'ala al momento della levata, che producono dei forti e caratteristici rumori; a maggiore altezza invece scivolano con le ali allargate e la coda orizzontale, procedendo abbastanza celermente.
Sul terreno si muovono adagio e con circospezione, con il collo rattratto e la bella coda sollevata in modo da evitarle ogni danno a contatto col terreno, e, se devono affrettare l'andatura, piegano il capo più in basso, alzano maggiormente la coda e si aiutano, se è necessario, con le ali; posati sugli alberi, si mantengono dritti e lasciano penzolare quasi verticalmente la lunga appendice.
I sensi dei fagiani sono bene sviluppati, mediocri invece le loro facoltà: tra loro vivono in pace per gran parte dell'anno, ma l'epoca degli amori, accendendo la gelosia dei maschi, introduce anche nei loro rapporti frequenti occasioni di lotta. Di natura timida e schiva, amano tenersi, per quanto possono, nascosti tra i cespugli e le erbe, evitando attentamente i luoghi aperti e scorrendo di nascondiglio in nascondiglio; non si riuniscono mai in grandi stuoli, e la loro occupazione principale consiste nella ricerca del cibo, prolungata dal mattino alla sera con un breve intervallo nelle ore pomeridiane.I fagiani sono più esposti di tutti gli altri loro simili ai pericoli derivanti dalle vicende atmosferiche, dalla rapacità e dall'amore che l'uomo dimostra per le loro carni squisite e la ragione va cercata proprio nelle limitate risorse della loro intelligenza.
Si nutrono delle sostanze vegetali più disparate, dalle sementi alle bacche ed alle foglie, nonché di diverse qualità di insetti, di ranocchie, lucertole, serpi e formiche.
Come regola generale, questi uccelli sono poligami, ed ogni maschio ama farsi una piccola corte di cinque o sei femmine; spinto da una smania amorosa che non raggiunge tuttavia i limiti toccati dai tetraonidi, per conquistarle gira intorno ad esse in diversi atteggiamenti, drizza le piume del ciuffo e del collo, solleva le ali, il groppone e la coda, fischia in modo sgradevolissimo. Dopo l'accoppiamento si disinteressa della compagna, e va bighellonando in cerca di occasioni di rissa con i suoi simili; mentre la femmina si cerca un cantuccio tranquillo, vi pratica, razzolando, una leggera escavazione e, dopo averla sommariamente rivestita, vi depone le proprie uova, sei, otto o magari dodici. I piccini presentano, subito dopo sgusciati, un aspetto non diverso da quello degli altri piccoli gallinacei; sono altrettanto vispi, crescono rapidamente e nella seconda settimana di vita sono già in grado di svolazzare e di appollaiarsi sugli alberi; entro due o tre mesi il loro sviluppo è completo, ma fino all'autunno rimangono sotto la protezione dei genitori.

:alex: Elogiatemi
view post Posted: 28/9/2008, 18:54 Silver Surfer - ~Schedario
Aggiungo che la descrizione psicologica è quasi nulla. Silver Surfer è un personaggio dalle mille sfaccettature. Inoltre certi poteri non sono divisi.
262 replies since 3/4/2007