Marvel & DC The Dark Alliance

Posts written by Wild Youth

view post Posted: 25/8/2008, 17:56 Cura e Ferisci - ~Off Topic
Capitan America 16
Wolverine 12
Daredevil 16
Batman 15
Flash 9

Wolverine -
Bat +
view post Posted: 25/8/2008, 12:05 Venom alla Sony e Spider-man 4 - ~Marvel
Ma anche no. Farlo sul Dr. Octopus o Goblin? T_T
view post Posted: 25/8/2008, 12:03 Cura e Ferisci - ~Off Topic
:gurutitto: Superman -
:riot: Batman +


Capitan America 16
Wolverine 12
Daredevil 16
Batman 14
Flash 10
view post Posted: 18/7/2008, 19:20 1° Fan Fic Contest - ~Fan Fic
Non di nuovo!

Protagonista: Batman.

Sono passati trent’anni. A volte penso che quello che successe a me non possa più accadere. Mi sbagliavo. A volte dimentico quanto è stupida l'umanità... quanto è cattiva... quanto è disperata… e tutte le tre cose insieme. E così mi ritrovo davanti a uno specchio che riflette quello che ero. Mi ritrovo davanti al vicolo che ho ripercorso tante volte nella mia vita, nella realtà e nel sogno. Vedo un bambino che piange, non sa quello che sta succedendo, è spaesato. Attorno a lui due corpi. Sangue. Un uomo, se così si poteva chiamare, che scappa... non l'avrei permesso. Mi gettai contro di lui, con un ira d'entro di me altissima, l'impulso di ucciderlo era forte... ma non l'avrei fatto, perché era l'unica differenza tra noi due. Lo atterrai con un pugno, facendolo svenire. Poi mi avvicinai al bambino, mettendogli le mani sulle spalle e girandolo, per non fargli vedere quello scempio. Mi guardò. Aveva occhi pieni di innocenza, erano lucidi e due lacrime gli stavano rigando il volto. Le asciugai con le mani, poi mi piegai e lo abbracciai... senza rendermene conto iniziai a piangere anche io. Volevo confortarlo, dirgli che andava tutto bene, ma sapevo che non era vero. Io non ci avevo creduto quando mi successe. Erano anni che combattevo il crimine, eppure non riuscivo a salvare chi era veramente in pericolo. Mi chiedo cosa possa aver portato quell'uomo a fare quello che ha fatto... forse non aveva trovato modo migliore per vivere che il rubare, forse era una persona cattiva... palle. Nessuna persona nasce cattiva. Probabilmente è un uomo che ha perso il lavoro, o che non riesce a vivere con pochi soldi, attualmente la società rende impossibile le mie ronde. In ogni dove vedo persone che si danno la macchia perché ritengono che possa fargli guadagnare di più che lavori normali. La gente è disperata, non basta un simbolo per farli andare avanti. Non gli bastano persone con super-poteri. Sono stanchi dei battibecchi tra noi e i supercattivi. Perché sono loro i veri eroi. Sono loro quelli che si buttano nelle fiamme per salvare una persona ferita armati soltanto del loro coraggio, sono loro che lavorano in una fabbrica col rischio di morire ogni giorno. Rincomincio a guardare il bambino, sta capendo quello che è successo. Non sapevo cosa dirgli. Probabilmente promettergli che avrebbe avuto una vita normale sarebbe stato un errore, quel bambino non sarebbe mai più stato normale, non dopo quello che era successo. Io stesso non riuscivo a seppellire il passato dopo trent’anni. Sento le sirene della polizia suonare, sono stati avvertiti dello sparo. Mi alzo, mi asciugo le lacrime e per un secondo mi chiedo cosa avrebbe fatto Il joker se mi avesse visto in lacrime. Chiudo gli occhi al bambino con la mano, e mi avvicino all’uscita del vicolo. Una pattuglia si ferma davanti a me. Scesero due uomini. Non fecero domande, era tutto lampante. Uno prese il bambino, lo caricò sulla macchina e cercò di confortarlo, l’altro mi si avvicinò:

“Non potevi fare altro, non potevi prevedere quello che sarebbe successo”.

No, non potevo. Tirai fuori il batrampino dalla cintura e lanciai la fune sopra il tetto, e ricominciai la ronda, più motivato che mai ad impedire altri scempi. Non potevo prevedere, ma potevo impedire, non avrei più permesso una cosa del genere, non finchè sarei stato vivo.
view post Posted: 14/7/2008, 19:39 salve - ~Benvenuti
E' della "Dark Horse Comics", sinceramente non lo leggo u_u
view post Posted: 14/7/2008, 19:22 L'uomo ragno cambia nome!!!! - ~Marvel
A morte quel pippone di Quesada. (Pochi capiranno)
view post Posted: 14/7/2008, 19:18 salve - ~Benvenuti
Peccato che Hellboy non è ne della marvel che della DC...

Benvenuto.
view post Posted: 12/7/2008, 14:50 Hola! - ~Benvenuti
Com'è sta moda degli avatar "jokerizzati"?

Benvenuto
view post Posted: 12/7/2008, 14:02 L'uomo ragno cambia nome!!!! - ~Marvel
CITAZIONE (andrea12892 @ 12/7/2008, 14:37)
guarda il motivo te lo ho già detto, cmq il ritorno di capitan america ti pare una cosa negativa?gwen non ha mai trombato con norman e spiderman potrà risposarsi con mj, che cosa c'è di meglio?

C'era di meglio che a sto punto non facessero sti eventi e non ci facessero spendere soldi.
view post Posted: 12/7/2008, 09:08 L'uomo ragno cambia nome!!!! - ~Marvel
NO! Ma stiamo scherzando? Poi dicono che la marvel è meglio della DC! Ma che cazzo gli ha preso alla marvel? A sto punto evito di spendere soldi per eventi che comunque non serviranno a nulla!
view post Posted: 9/7/2008, 22:20 L'uomo ragno cambia nome!!!! - ~Marvel
Bah, ma ho gia letto queste storie 1000 volte, poi attualmente la testata è da considerarsi fuori dalla continuity, sennò non si spiegherebbero troppe cose. Anche io sono cresciuto con Spidey, sebbene sia molto giovane in un certo senso, però non tollero queste cose. Ora che la sua vita stava diventando interessante e reale (perchè la vita è anche sofferenza) viene mandato al cesso tutto.
view post Posted: 9/7/2008, 07:36 Immagini inutili - ~Off Topic
Che teeeeeeeeeeeenertiiiiiii! *O*
262 replies since 3/4/2007